• giovedì, dicembre 14, 2017

Safer Internet Day 2016: mettere i dati al sicuro conviene, con SecureDrive

Per il Safer Internet Day Infocert SecureDrive a prezzo speciale
InfoCert
febbraio09/ 2016

Dal 9 al 16 febbraio tutta la linea SecureDrive al 50%. Assicura la massima protezione ai tuoi dati con il massimo della convenienza.

Per il Safer Internet Day Infocert SecureDrive a prezzo speciale

Ricorre oggi il Safer Internet Day 2016, la giornata mondiale della sicurezza in Rete promossa dalla Commissione Europea, che giunge quest’anno alla 13a edizione. A celebrare l’evento sono più di 100 nazioni in tutto il mondo, impegnate a promuovere comportamenti, strumenti e servizi utili a combattere gli attacchi informatici e garantire la sicurezza dei dati sul Web.

“Play your part for a better Internet!” è il motto del Safer Internet Day di quest’anno ed InfoCert, da sempre in prima linea sul fronte della sicurezza informatica con i suoi servizi di certificazione digitale e gestione dei documenti in modalità elettronica, non poteva non contribuire.

Così, dal 9 al 16 febbraio sarà possibile acquistare SecureDrive, la soluzione Cloud sicura di InfoCert, con uno sconto del 50%.

Il report annuale sulla sicurezza delle infrastrutture Web di Arbor Networks ha evidenziato quanto sia importante scegliere un servizio di Cloud Storage che sia in grado di assicurare una adeguata protezione a nostri file, dati e documenti caricati sulla nuvola. Nel 2013 il 19% dei fornitori di servizi di Cloud Storage esaminati ha subito attacchi informatici e nel 2015 la percentuale è salita al 33%. Potremmo pensare che sia più sicuro mantenere i dati sui nostri computer personali o all’interno dei nostri hard-disk, ma non è così. Qualunque dispositivo connesso alla Rete rischia di subire attacchi informatici volti a spiare, sottrarre dati o arrecare danni al sistema.

I sistemi di protezione dei dati informatici offerti da un buon servizio di Cloud Storage saranno certamente superiori a quelli che potremo mai essere in grado di procurarci individualmente, bisogna però scegliere il servizio adatto. Bilanci e documenti amministrativi, lettere e atti giudiziari, progetti, brevetti e altri file e documenti importanti, da cui dipende il buon andamento della nostra attività non possono essere affidati ad un qualunque servizio gratuito, e SecureDrive nasce proprio per questo motivo.

Su SecureDrive la riservatezza di documenti e informazioni è garantita, perché:

  • i dati sono protetti tramite un sistema di cifratura basato su una password conosciuta solo ed esclusivamente dal loro proprietario;
  • l’integrità dei dati stessi è costantemente controllata grazie ad un sistema brevettato;
  • la sicurezza fisica delle infrastrutture è la migliore che sia possibile trovare, quella di un Ente Certificatore qual è InfoCert.

Approfitta subito dell’offerta e dai valore alla protezione dei tuoi dati, passa a SecureDrive!

9 febbraio 2016

InfoCert

InfoCert, Gruppo Tecnoinvestimenti, è leader del mercato italiano dei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e per la conservazione digitale dei documenti. InfoCert è gestore accreditato AgID dell’identità digitale di cittadini e imprese nell’ambito di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell’Identità Digitale).
InfoCert sta espandendo le sue attività internazionalmente e nel 2016 ha venduto i suoi servizi di trasformazione digitale in oltre dieci stati esteri.

Dicci cosa ne pensi