• Today is: venerdì, ottobre 20, 2017

Internet, crittografia e chiavi pubbliche

internet, crittografia e chiavi pubbliche
InfoCert
dicembre22/ 2016

Mia Epner si occupa di sicurezza informatica presso il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America. In questo video ci spiega come rendere sicuro lo scambio di informazioni sul web attraverso la crittografia a 256 bit, chiavi pubbliche e private, SSL, TLS e il protocollo HTTPS.

By Code.org

NOTA: per utilizzare i controlli di YouTube coperti dai sottotitoli in italiano, basta disattivarli temporaneamente cliccando su “CC”.

PER ALTRE NOTIZIE E INFORMAZIONI IN TEMA DI CYBERSECURITY…

security.

…non perderti i nostri articoli

InfoCert

InfoCert, Gruppo Tecnoinvestimenti, è leader del mercato italiano dei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e per la conservazione digitale dei documenti. InfoCert è gestore accreditato AgID dell’identità digitale di cittadini e imprese nell’ambito di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell’Identità Digitale). InfoCert sta espandendo le sue attività internazionalmente e nel 2016 ha venduto i suoi servizi di trasformazione digitale in oltre dieci stati esteri.