• giovedì, dicembre 14, 2017

L’innovazione offerta da SPID

InfoCert
settembre16/ 2016

Siamo alla quarta parte della nostra intervista a Michele De Lazzari, responsabile dell’Unità Organizzativa per l’Identità Digitale in InfoCert. Vediamo perché SPID rappresenta un strumento di innovazione così importante per cittadini e imprese.

RICHIEDERE SPID CON INFOCERT È SEMPLICISSIMO

Scopri quanto su

InfoCert ID

Identitàdigitale.infocert.it

InfoCert

InfoCert, Gruppo Tecnoinvestimenti, è leader del mercato italiano dei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e per la conservazione digitale dei documenti. InfoCert è gestore accreditato AgID dell’identità digitale di cittadini e imprese nell’ambito di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell’Identità Digitale).
InfoCert sta espandendo le sue attività internazionalmente e nel 2016 ha venduto i suoi servizi di trasformazione digitale in oltre dieci stati esteri.

  • InfoCert
    1 anno ago

    Ciao Marco, promettiamo che seguiranno nuovi video maggiormente curati anche dal punto di vista tecnico. Aldilà di questo ricorda che innovare significa spesso rischiare, sbagliare e rifare meglio 🙂 Grazie per il tuo commento!

  • marco
    1 anno ago

    non vorrei sembrare irrispettoso ..ma se l’innovazione è la stessa usata per creato il supporto AUDIO a questo video ….. “siamo fregati”

Dicci cosa ne pensi