• Today is: venerdì, ottobre 20, 2017

Nasce Futuro Digitale, il magazine online sul mondo InfoCert

InfoCert
aprile28/ 2015

InfoCert Futuro Digitale

Il futuro digitale è il concetto su cui InfoCert ha fondato tutta la sua attività.

Conosciamo bene il potere della tecnologia e tutti i giorni ci impegniamo ad utilizzarla per innovare, proponendo nuovi strumenti e soluzioni. Il principale obbiettivo di InfoCert è semplificare e rendere più efficace il lavoro di aziende e professionisti operanti nei settori più diversi. Il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, ma la sua costruzione fa parte del nostro presente.

Tuttavia, da oggi, il futuro digitale non costituisce più per noi solo un concetto, diventa una rivista online.

Trasformando il concetto in titolo, nasce infatti Futuro Digitale, e-magazine che si propone come spazio web pubblicamente accessibile. Una piazza virtuale costruita da InfoCert per favorire l’incontro e il libero scambio di idee e notizie su tematiche legate a digitalizzazione e dematerializzazione.

Ogni giorno, le nuove idee e soluzioni sviluppate da InfoCert si sommano e si integrano alle conoscenze ed esperienze già acquisite. Siamo però convinti che conoscenze, esperienza e informazioni acquistino veramente valore solo quando vengano condivise. Vorremmo perciò che Futuro Digitale diventasse l’occasione per stabilire un dialogo con voi lettori.

In quest’ottica siamo pronti ad informarvi su tutte le ultime novità dal mondo del digitale così come ad accogliere ed ascoltare le vostre osservazioni e punti di vista.

Il futuro è cambiamento, opportunità, crescita. Esso va costruito giorno per giorno ed insieme possiamo farlo nel migliore dei modi.

28 aprile 2015

InfoCert

InfoCert, Gruppo Tecnoinvestimenti, è leader del mercato italiano dei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e per la conservazione digitale dei documenti. InfoCert è gestore accreditato AgID dell’identità digitale di cittadini e imprese nell’ambito di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell’Identità Digitale). InfoCert sta espandendo le sue attività internazionalmente e nel 2016 ha venduto i suoi servizi di trasformazione digitale in oltre dieci stati esteri.