
Prodotti bancari a portata di touch per i clienti di ING Bank Italia
Posted on: 28 Giugno 2017ING Bank, con il brand ING Direct, si impegna a sviluppare un nuovo modo di fare banca, sempre più digitale e moderno. InfoCert ha voluto far parte di questo progetto con le opportunità di dematerializzazione offerte da firma digitale, identificazione remota e identità digitale, per rendere la sottoscrizione dei prodotti bancari a portata di touch.
Enel e le sfide della Digital Transformation
Posted on: 21 Giugno 2017Quella tra Enel e InfoCert è una collaborazione nata già molti anni fa e proseguita nel tempo consolidando una partnership sempre più stretta, che ha portato le due aziende ad un co-factoring.
Widiba, la banca “di sempre” con gli strumenti di oggi
Posted on: 3 Gennaio 2017Dal suo debutto sul mercato nel 2014 Widiba coltiva ogni giorno la grande ambizione di proporre un nuovo modello di banca, basato su un assunto: fare la banca “di sempre” con gli strumenti di oggi. Come raggiungere e mantenere un simile obbiettivo?
Satispay e la digitalizzazione dei processi di sottoscrizione
Posted on: 7 Dicembre 2016Satispay è nata con un progetto ambizioso: semplificare il mondo dei pagamenti elettronici attraverso un’applicazione mobile, un network indipendente e un servizio 100% online. Per riuscirci era però necessario superare l'ostacolo rappresentato dalle disposizioni di legge relative alla fase di sottoscrizione del contratto di attivazione del servizio...
Commenti recenti