Internet Day, Dal 9 al 16 febbraio tutta la linea SecureDrive al 50%. Assicura la massima protezione ai tuoi dati con il massimo della convenienza.
Ricorre oggi il Safer Internet Day 2016, la giornata mondiale della sicurezza in Rete promossa dalla Commissione Europea, che giunge quest’anno alla 13a edizione. A celebrare l’evento sono più di 100 nazioni in tutto il mondo, impegnate a promuovere comportamenti, strumenti e servizi utili a combattere gli attacchi informatici e garantire la sicurezza dei dati sul Web.
“Play your part for a better Internet!” è il motto del Safer Internet Day di quest’anno ed InfoCert, da sempre in prima linea sul fronte della sicurezza informatica con i suoi servizi di certificazione digitale e gestione dei documenti in modalità elettronica, non poteva non contribuire.
Così, dal 9 al 16 febbraio sarà possibile acquistare SecureDrive, la soluzione Cloud sicura di InfoCert, con uno sconto del 50%.
Il report annuale sulla sicurezza delle infrastrutture Web di Arbor Networks ha evidenziato quanto sia importante scegliere un servizio di Cloud Storage che sia in grado di assicurare una adeguata protezione a nostri file, dati e documenti caricati sulla nuvola. Nel 2013 il 19% dei fornitori di servizi di Cloud Storage esaminati ha subito attacchi informatici e nel 2015 la percentuale è salita al 33%. Potremmo pensare che sia più sicuro mantenere i dati sui nostri computer personali o all’interno dei nostri hard-disk, ma non è così. Qualunque dispositivo connesso alla Rete rischia di subire attacchi informatici volti a spiare, sottrarre dati o arrecare danni al sistema.
I sistemi di protezione dei dati informatici offerti da un buon servizio di Cloud Storage saranno certamente superiori a quelli che potremo mai essere in grado di procurarci individualmente, bisogna però scegliere il servizio adatto. Bilanci e documenti amministrativi, lettere e atti giudiziari, progetti, brevetti e altri file e documenti importanti, da cui dipende il buon andamento della nostra attività non possono essere affidati ad un qualunque servizio gratuito, e SecureDrive nasce proprio per questo motivo.
Su SecureDrive la riservatezza di documenti e informazioni è garantita, perché:
- i dati sono protetti tramite un sistema di cifratura basato su una password conosciuta solo ed esclusivamente dal loro proprietario;
- l’integrità dei dati stessi è costantemente controllata grazie ad un sistema brevettato;
- la sicurezza fisica delle infrastrutture è la migliore che sia possibile trovare, quella di un Ente Certificatore qual è InfoCert.
Approfitta subito dell’offerta e dai valore alla protezione dei tuoi dati, passa a SecureDrive!
9 febbraio 2016